Se state cercando un nuovo tablet o un nuovo computer e state sfogliando guide e consigli, qui siete nel posto giusto. Infatti, abbiamo osservato per voi l’e-commerce di Amazon alla ricerca di offerte e modelli interessanti. Ne abbiamo considerati diversi considerando utilità e anche divertimenti, dai videogiochi, allo sport in streaming e anche ai giochi. Iniziamo così la nostra rassegna.
Apple MacBook Air 2020 a 1000 euro
Apple è sempre una conferma, i suoi computer sono ricercatissimi da chi lavora e da chi studia. Ottima per realizzare anche siti web, video, grafiche, audio musicali o per il cinema attraverso i giusti strumenti.
Tutti i computer che segnaliamo non rientrano nella categoria dei pc per gamers che hanno caratteristiche avanzate precise, soprattutto nella tastiera che spesso è retro illuminata oltre che ergonomica. Tuttavia, un MacBook quanto un Lenovo o HP non escludono la possibilità di giocare al video giochi o anche ai giochi presenti sul web e ancora in quelli presenti nei casinò online come https://www.uniquecasino.eu/
Il Portatile MacBook Air 2020 è dotato di Chip Apple M1, Display Retina da 13 pollici, 8 giga di Ram, tastiera retroilluminata, videocamera facetami hd, touch ID- Una prima scelta di Amazon disponibile in due memorie storage o taglie, 256 o 512 gb. Il secondo sarà utile a chi ha necessità di grande spazio di memoria e qualità tecniche notevoli ma anche 256 GB sono una buona quantità da sfruttare ad esempio se state cercando un computer di famiglia, per lavorare o per studiare. Su Amazon potete sfruttare l’abbonamento Prime per avere il modello scelto entro trenta giorni e, anzi, in pochissimi giorni. Consegna gratuite per i due modelli costano rispettivamente 1.004,99 euro e 1200 euro circa.
Due modelli Windows 11, due classici per tutte le necessità
Come vi abbiamo detto i pc gaming sono specifici, hanno batterie, tastiere, retroilluminazioni, componenti memoria e grafica finalizzata a vivere al meglio l’esperienza dei videogiochi. Windows 11 come i suoi predecessori è un sistema operativo classico che permette di lavorare, studiare e anche sviluppare tante cose: software, gragiche, siti web, pagine social, video, musice, eccetera. Lo store di Microsoft è ricco di risorse gratuite e non per rendere il computer un laboratorio creativo e professionale sia per chi lavora che per chi studia. Poi si può anche giocare, guardare video, iscriversi a piattaforme streaming, fare shopping online. Ecco due modelli classici, due brand che sono sempre una sicurezza: HP e Lenovo.
HP Notebook Core i5, modello da 599 euro
Il modello di computer che stiamo per descrivere è dotato di Windows 10 Home 64, potete aspettare il passaggio definitivo di tutti i Windows esistenti alla nuova versione 11, oppure utilizzare l’OS esistente e aspettare gli aggiornamenti di Windows. Il nome del computer è: HP 15s 2006sl da 15.6 pollici, CPU Core i5, 8 GB di Ram, 512 gb di disco rigido. Velocità CPU da 4.2 Ghz
Lenovo Notebook display 15.6 full HD, meno di 400 euro
Lenovo Notebook Display da 15.6 pollici, è un modello che costa meno 400 euro grazie allo sconto del 10%, reso gratuito, spedizione veloce e gratuita con iscrizione Prime, altrimenti si può usufruire della spedizione normale. Disponibilità veloce comunque. Troviamo al suo interno componente AMD Ryzen,8 GB di Ra, 256 GB di memoria SSD. Presente sistema operativo Windows 10, All’esterno slot DS, Aux, USB e HDMI. Computer molto semplice, con tastiera piatta, colore grigio azzurro, ottima resa immagine e audio.